giovedì 15 ottobre 2009

Tutti Pazzi per il cioccolato



                                               

Ciao cari amici,avevo partecipato al concorso internazionale:"Tutti pazzi per il cioccolato" organizzato da "Quilt Italia" alla fiera di Torino organizzata dalla "Manifestazione Manualmente 2009" nei giorni 1-4 ottobre,il mio quilt intitolato:"Hot chocolate with cream !"e........... ho vinto come premio:"Miglior uso del colore"evviva sono contenta e mi ero emozionata quasi mi era venuto da piangere,ma purtroppo non sono andata alla fiera siccome ero in montagna alla sagra delle castagne, beh un'altra volta !!






5 commenti:

  1. Congratulations on your win, it is beautiful.

    RispondiElimina
  2. Ti fara' piacere sapere che ho apprezzato molto il tuo lavoro ed e' giusto che tu abbia vinto. Ciao
    Marisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Se passi dal mio blog ho un regalino per te! Ciaoo!

    RispondiElimina
  4. complimenti! ciao
    Robbi www.modna.it

    RispondiElimina
  5. me lo ricordooooooooo bellissimo anche a me era piaciuto tantissimo <3<3<3

    RispondiElimina