giovedì 4 novembre 2010

Cip cip su "DonnaPiù Creativa"

Ciao,ecco la rivista DonnaPiù Creativa N.1 del mese di novembre
con la diretrice Daniela Cerri
comprate in edicola !
Aprite a pagina 28 e 29 con titolo: CIP ! cip!
ci sono tanti piccoli lavoretti delle diverse ragazze
che riguarda soltanto gli uccellini lavorati con varie tecniche diverse
Sono tutti bellissimi complimenti ragazze !
E..............................
..........................ops ci sono anche io eh eh eh !
Piccolo quilt patchwork !

E' appeso con mollette sul filo per biancheria lavata
nel mio atelier pieno di casini !

Cip cip è in compagnia con altri quilt e bella borsa fiorita porta molette
tutti lavorati con le mie mani fatate !
Complimenti Daniela continua così !!



4 commenti:

  1. Ciao Anna!!! Finalmente ho potuto visitare il tuo blog!! Che bei lavori, brava!! E poi ho notato che hai anche tu delle "assistenti" supergattose!!! Fantasticheeee MAIOOOOO!
    Bacio!
    Luisa

    RispondiElimina
  2. Hola Anna!!! Es mi primera visita a tu blog, me encantan tus trabajos, pero lo que me impactó es tu gata(?) igual a la mía que murió hace un año, te juro que me dio ganas de llorar, son igualitas!!!La amábamos, tan buena, compañera e hincha pues todo el día estaba arriba de mis trabajos.Un beso muy grande desde Argentina.Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Annina, ti aspetto in febbraio con la vaigia magica, tanti baci, ci sono Pilipponio, Minella e Frittole che ti vogliono rivedere e rivogliono il giochino che gli avevi preparato l'altra volta con il filo!!! Ti aspettiamo tutti e 4!!!

    RispondiElimina