lunedì 20 febbraio 2012

Creattiva a Bergamo

Venerdì alle 8 del mattino avevo preso il treno per andare a Bergamo alla fiera "Creattiva" e aspettando che parta il treno, vedevo passare tanti ragazzini per andare a scuola poi arrivata a Bergamo e con bus-navetta fino alla fiera che vedete sotto
Poi entrata dentro e prima cosa che ho voluto vedere è lo stand di "Quilt Italia" e trovato il mio quilt colorato con ventagli e wow wow wow che gioia che il pubblico veda il mio piccolo capolavoro che vedete sotto .......

....... ancora sotto !

Poi potete vedere poche foto sotto, siccome vedevo tutto scritto "vietato fotografare" però in giro ho trovato alcune amiche, ci siamo abbracciate e chiacchierato un pò siccome alcune lavorano e altre a curiosare pure anche io !!!







E........................ comprato alcune cose che vedete sotto, poi ho gia cominciato a lavorare a crochet con le spolette di "Aurifil", i colori mi piacciono da morire e per ora non vi faccio vedere e preferisco finire il lavoro e posterò non so fra quanto tempo siccome i filati fini fini con uncinetto n: 1.75 !

Poi al ritorno a casa, una fregatura che io non sapevo che c'era sciopero dei treni io alla stazione di Bergamo 2 ore in attesa anche senza fare niente che grrrrrrrrrr !!!!!!









2 commenti:

  1. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta al tuo blog in seguito alla tua visita qualche giorno fa.

    Ti voglio fare i complimenti per i tuoi lavoretti sono sono sempre pieni di colori allegri e molto fantasiosi. Congratulazioni!

    RispondiElimina