venerdì 17 maggio 2013

Kefiah Freeform

 Sto facendo il corso di Freeform con Laura Soria
Ho fatto un gomitolone con diversi filati di lana lisci e lavorati con colore verde acqua e arancio
il verde acqua è sempre stato il mio colore preferito da piccola
 ed ecco fatto il Kefiah Freeform ed è il pezzo unico e
mi piace troppo
 E' lavorato a crochet e... tanto facile da fare,
ci sono queste belle frangette tutte diverse di filati
 E ....... sarebbe bello fare altri Kefiah con filati e colori tutti diversi
le farei volentieri per chi desidera, lo trovo molto rilassante e meditativo !!!!!

6 commenti:

  1. che meraviglia! Colori stupendi e ... bellissimo il gomitolo!
    baci e fusa
    paty

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo scialle e incantevoli i colori, anche io adoro il colore dell'acqua.
    Ti seguirò con piacere,hai come me la passione dei colori.
    A presto. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e ho guardato tuo blog e complimenti a presto !!

      Elimina