giovedì 11 agosto 2011

Quilt Italia a Lanzada in Valtellina

Oh finalmente ho trovato questo pomeriggio in libertà ! Nei giorni 4-5-6 agosto a Lanzada in Valtellina c'era stata una mostra organizzata da Silvana e da Quilt Italia che era stata una seconda volta avevano fatto anche l'anno scorso.


Vedete questa foto sopra è Lanzada paese vecchio, da lì si comincia la passeggiata lungo questa via per ammirare tanti quilts appesi sui balconi e dalle finestre delle diverse case montanare con tanti bei fiori diversi e colorati e in alcuni negozi, per fortuna il tempo era stato bello a parte qualche piccola pioggia!


Ora potete vedere tutti i quilts fotografati da me da una piccola e semplice macchina fotografica, qui sotto. Faccio complimenti a Silvana che aveva lavorato tanto !









5 commenti:

  1. Grazie per le foto! Io ero al mare e non sono potuta venire. Quanti quilt!!! Dovrebbero stare sempre appesi alle case, danno un tocco di colore e di allegria!

    RispondiElimina
  2. piacere di seguirti...adoro il patchwork,sono agli inizi,la mia utopia il trapunto a mano libera...complimenti i tuoi lavori sono splendidi ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze e.... "Le fate del feltro" anche io vivo in Valtellina

    RispondiElimina
  4. Grazie per le foto, deve essere stato davvero bello vedere un intero paese "in Quilt"!
    Francesca Luci

    RispondiElimina